Alla Clinica Malzoni Anna, di 51 anni, dà alla luce Emanuele.

Cliccare sui pulsanti sotto per condividere. GRAZIE !

Anna Sposito, di anni 51, e Salvatore Palma, una coppia di Napoli, hanno accolto con grande gioia la nascita del loro figlio Emanuele. Dopo 15 anni di tentativi e consultazioni in vari centri di ginecologia, la coppia ha finalmente realizzato il loro sogno grazie all’aiuto del dottor Raffaele Petta e del suo team.

Durante il suo ricovero presso il reparto di ostetricia della Clinica Malzoni di Avellino, Anna è stata seguita personalmente dalla dottoressa Annamaria Malzoni. Grazie a un monitoraggio costante e a terapie specifiche, sono stati evitati problemi al neonato.

Il 22 marzo, è stata presa la decisione di far nascere Emanuele tramite un taglio cesareo. L’intervento è stato eseguito dal dottor Lucio De Vito e dal dottor Raffaele Petta, assistiti dall’ostetrica Anna Pepe e dal team infermieristico della sala operatoria. Emanuele, che pesava 3,150 chili alla nascita, è stato immediatamente affidato al neonatologo dottor Antonio Criscuolo.

Anna ha espresso la sua profonda gratitudine all’equipe della Clinica Malzoni per aver reso possibile la nascita di Emanuele, definendo questa Pasqua la più bella di sempre.