
Nella serata di ieri, 23 ottobre 2024, nel salone di San Liberatore si è tenuta una riunione organizzativa, convocata da Don Giuseppe Autorino, che ha portato alla nascita del nuovo Comitato della Madonna del Carmine.
Tutti hanno aderito con entusiasmo e gioia, anche in massa, come non succedeva da molto tempo, affinché si possa costruire e progettare qualcosa di bello ed importante per la Madonna. L’invito a partecipare è aperto a tutti coloro che ne abbiano voglia e che vogliono collaborare in modo proficuo ed efficiente.
L’adesione è completamente gratuita, l’importante è amare la Madonna e volerla festeggiare nel migliore dei modi. Il nuovo comitato ha come Presidente Don Giuseppe Autorino, che è stato eletto ad unanimità da tutti i partecipanti, mentre il vicepresidente, anche lui voluto da tutti, è l’avvocato Paolo Macario.
I cassieri Capriglione Carmine e D’Apolito Andrea e i segretari Tullio Romanini e Napolitano Carmine Felice.
Il prossimo incontro è previsto mercoledì 30 ottobre alle ore 19,45 presso il salone San Liberatore. Tutti sono invitati a partecipare per crescere insieme, camminare insieme e condividere passioni e idee.
(di Nunziapia Macario)