SPERONE, Congresso Provinciale di Fratelli d’Italia A Mainolfi e a De Laurentis l’appoggio dell’avv. Siniscalchi, di Santoro e Pignatelli.
Sabato e domenica prossima si terrà ad Avellino, presso l’Hotel de la Ville il congresso provinciale di Fratelli d’Italia. La giornata di sabato sarà dedicata al dibattito, per illustrare gli obiettivi e le attività che attenderanno il coordinamento nei prossimi anni, mentre domenica dalle ore 10:00, fino alle 18 si svolgeranno le operazioni di voto, riservate a tutti i tesserati nella provincia di Avellino di Fratelli d’Italia.
Il vicepresidente del circolo Fratelli d’Italia di Sperone, l’avv. Alessandro Siniscalchi, il coordinatore del circolo Pietro Santoro, Giovanni Pignatelli membro del direttivo e tanti altri iscritti hanno deciso di appoggiare il candidato Presidente dott. Aniello Mainolfi, attuale Responsabile Provinciale per gli enti locali di Fratelli d’Italia. Siniscalchi afferma “… il nostro appoggio al dott. Mainolfi, è un appoggio incondizionato, senza se e senza ma. La nostra non è una scelta dell’ultima ora e soprattutto non è una scelta dettata dall’alto. In questi mesi abbiamo lavorato molto, in completa sinergia con tutti i circoli presenti in irpina, e abbiamo tutti scelto come nostro candidato presidente, una persona competente e autorevole. I nostri auguri vanno anche a Stefano De Laurentiis, attuale Dirigente Provinciale e Responsabile Mandamentale di Fratelli d’Italia, candidato a Dirigente Provinciale nel futuro Esecutivo Provinciale di Fratelli d’Italia”.
Il circolo Fratelli d’Italia di Quadrelle, in vista del congresso provinciale di Fratelli d’Italia che si terrà domenica 21, presso l’Hotel de la Ville ad Avellino, dichiara il pieno appoggio al candidato Presidente dott. Aniello Mainolfi attuale Responsabile Provinciale per gli enti locali di Fratelli d’Italia.
Il Circolo di FdI di Quadrelle appoggia incondizionatamente anche l’ amico Stefano De Laurentiis, attuale Dirigente Provinciale e Responsabile Mandamentale di Fratelli d’Italia candidato a Dirigente Provinciale nel futuro Esecutivo Provinciale di Fratelli d’Italia.
Da parte di tutti gli iscritti e simpatizzanti di Quadrelle giunga un grosso in bocca al lupo ai candidati predetti, persone perbene, onesti professionisti, legati al nostro territorio, all’amata Irpinia.