“È gioia pura”,
“è divertimento assoluto”,
“è passione”,
“è amore”,
“è festa”,
“È famiglia”,
“È semplicemente Autumn Fest”.
Queste le parole dei ragazzi che ormai da tempo lavorano alla perfetta organizzazione di questo evento; ragazzi che occupano tutto il loro tempo libero per far sì che tutto sia perfetto e che chiunque possa essere contento di vivere quei due giorni.
Ragazzi che con immenso amore elaborano, costruiscono e progettano una manifestazione che possa trasmettere tutto quello che provano loro anche a tutti coloro che decideranno di prenderne parte.
È un continuo di emozioni, immense e indescrivibili; già dall’ingresso in un vicoletto così piccolo e caratteristico sembra di essere in un’altra realtà, in un mondo in cui gioia e felicità regnano sovrane.
Frasi caratteristiche che fanno sorridere ma anche riflettere; panni stesi a ricordare un tempo passato; fiori e piante a simboleggiare la gioventù, luci e musica che creano un ambiente in cui sentirsi tutti a casa.
La bontà e qualità del piatti lascia tutti senza parole e tutto è… da leccarsi i baffi. La bellezza di essere accolti ad ogni postazione da un sorriso giovane e bello. L’emozione di vivere due giorni di felicità tra i Mugnanesi e non. Quest’anno, come tutti gli altri anni, ci saranno numerose novità, ma i ragazzi sono ancora molto segreti e per ora si sono lasciati scappare solo qualcosa.
La prima, non molto novità, ma preziosa ed immensa conferma, è la presenza di Dj Fox, che con la sua musica, la sua persona, il suo divertimento puro e le sue risate accompagnerà entrambi i giorni. “È parte integrante di Autumn fest, è uno di noi, è sempre con noi e noi non possiamo che essere fieri ed onorati di averlo anche quest’anno.” Così Antonio Sanseverino, coordinatore del forum Giovanile di Mugnano del Cardinale annuncia la prima notizia importante di questa edizione. Tutti però sono curiosi anche di sapere cosa ci sarà di diverso e Sanseverino annuncia che per ora l’unica cosa che possono comunicare è che anche quest’anno, come tutti gli anni ci sarà una pietanza limited edition, “ma quest’anno abbiamo deciso di superarci”, infatti il piatto che hanno deciso di presentare è “Pennette al ragù di cinghiale”. “Lo abbiamo provato, lo abbiamo assaggiato e ce ne siamo innamorati così tanto che abbiamo pensato fosse giusto farlo provare a tutti”. Manca poco più di un mese e ormai la curiosità regna sovrana, quindi non si può che aspettare per altre importanti novità. I ragazzi sono pronti e ricordano “vedo stelle che cadono, è la notte dei desideri. È Autumn fest”.