L’estate mandamentale è ufficialmente iniziata e tutto sembra già più bello. Piazze piene, musica, divertimento e sorrisi. Questo è ciò che si ammira attraversando questi piccoli paesini. I ragazzi si sono impegnati tantissimo per regalare belle serate all’intera comunità.
Baiano e Sirignano sono pronte ad accogliere giovani e tutti coloro che vogliono vivere qualche serata all’insegna della spensieratezza e dello stare insieme.
A Baiano il 1 luglio il campetto “Antonio Petrillo” della villetta comunale diventerà il protagonista del Baiano Street Soccer. Un evento che ormai da anni coinvolge tantissimi giovani di ogni età e che regala serate piacevoli e di puro divertimento. La manifestazione è stata organizzata dai ragazzi del Forum Giovanile.
Il 1 luglio è però una data importante anche per Sirignano infatti prenderà il via “The cage”- La Gabbia presso la piazza A. Colucci organizzato dai ragazzi del Forum Giovanile.
Il mese di luglio ci regala momenti unici, da vivere tutti insieme con la consapevolezza che fare qualcosa di bello e coinvolgente per la propria comunità è appagante e soddisfacente. I ragazzi sono pronti e hanno dato il massimo per accogliere una grande partecipazione di pubblico.
Nunziapia Macario