I Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno inferto un doppio colpo allo spaccio di droga nella zona della “Cisternina”. Il primo arresto è stato effettuato dai militari della stazione locale, che hanno fermato un 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Durante la perquisizione, sono state trovate 36 dosi di crack, 6 di cocaina e 440 euro in contanti, considerati proventi di una fiorente attività di spaccio. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari e dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.
Il secondo arresto riguarda una 61enne sorpresa dai carabinieri della sezione operativa con un ingente quantitativo di droga. In suo possesso sono state trovate 1049 dosi di cocaina, per un totale di oltre 250 grammi di polvere bianca, e 213 grammi di crack suddivisi in 598 dosi.
Per le condotte illecite al vaglio della competente Autorità Giudiziaria, sulla base del principio di presunzione di innocenza, la colpevolezza delle persone sottoposte ad indagine sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna.